"Gioca con noi, ci sarà da divertirsi!"

Aperta ai bambini/e nati/e negli anni 2013-2014-2015
CHI SIAMO
logo-bareggio-calcio-nobg.png

Nell'anno 2014 Maurizio Ganz fonda insieme al papà Ettore e a Federico Segato la ASD GS SPORT EVENTS, associazione che organizza e gestisce le attività dei camp e la scuola calcio che portano il suo nome, di cui è il Responsabile Tecnico.


La ASD GS SPORT EVENTS è nata con l'obiettivo di mettere al centro dei propri progetti sportivi i giovani atleti e atlete al fine di insegnargli la disciplina del calcio con l'obiettivo di trasmettergli un bagaglio che possa aiutarli a essere oltre che grandi calciatori/calciatrici soprattutto grandi uomini e
donne
.

Chi è Maurizio Ganz "El segna semper lu"

Esordisce nella calcio professionistico all'età di 17 anni nel 1986 nella Sampdoria. Nel 1992 e dopo aver militato precedentemente in serie B si trasferisce nella squadra dell'Atalanta dove grazie le sue prestazioni e i suoi gol gli consentiranno di essere convocato in Nazionale.


La stagione 1994/1995 vede il suo passaggio all'Inter dove disputa due stagioni memorabili, vince la classifica marcatori della Coppa Uefa e grazie ai suoi numerosi gol verrà soprannominato “EL SEGNA SEMPER LU”, in italiano “SEGNA SEMPRE LUI”. Nel 1997 viene ceduto al MILAN con il quale l'anno successivo vincerà lo scudetto.


Terminerà la sua carriera da calciatore dopo aver militato in altri club con un bottino totale di 208 gol tra i professionisti.


La carriera da allenatore lo vede impegnato in società lombarde di settore giovanile sia a livello dilettantistico che professionistico. Dal 1 luglio 2019 è il nuovo allenatore dell'A.C. Milan Femminile Serie A.

logo-bareggio-calcio-nobg.png
STAFF TECNICO
maurizio-ganz.jpg

Sig. Maurizio Ganz

Responsabile Piccoli Amici
(2013-2014-2015)

logo-bareggio-calcio-nobg.png

Sig. De Martino Vincenzo

Responsabile Tecnico Piccoli Amici

(2013-2014-2015)

PROPOSTA DIDATTICA

Le attività si svolgeranno presso il Centro Sportivo "L. Magistrelli" - via Matteotti 39, Bareggio (MI).

La nostra proposta prevede 2 allenamenti settimanali da 1 ora e mezza, durante le quali verranno svolte:

  • Attività motorie ed Esercitazioni tecniche

  • Attività aggreganti ludico/sportive

  • Creazioni delle basi per il Fair Play sportivo

La proposta avrà la seguente durata:
- dal mese di Settembre al mese di Dicembre 2020

- dal mese di Febbraio al mese di Maggio 2021

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione comprende:

  • Sedute di allenamento con istruttori qualificati F.I.G.C.

  • Partite amichevoli

  • Tornei

  • Kit sportivo marca Nike: 1 tuta di allenamento (giacca e pantalone), 1 k-way, 1 pantaloncino, 1 maglietta, 1 paio di calzettoni, 1 zainetto

La richiesta di partecipazione alla Scuola Calcio "Maurizio Ganz" sarà possibile compilando il relativo modulo di partecipazione, il quale potrà essere consegnato direttamente presso la nostra sede in via Corbettina snc, Bareggio (MI) oppure inviato all'indirizzo email segreteria@calciobareggio2020.com specificando nell'oggetto "Richiesta di partecipazione Scuola Calcio"